Sulle Colline Avisiane torna “Di Maso in Maso, di Vino in Vino”
“Di Maso in Maso, di Vino in Vino” è giunto alla terza edizione, un appuntamento che abbiamo visto crescere nell’interesse nel corso degli anni.
L’evento enogastronomico organizzato lungo la Strada del Vino, sulle Colline Avisiane, vede coinvolte una quarantina di realtà produttive del territorio lavisiano. Domenica 25 aprile, 10 masi saranno anche 10 fermate del gusto.
Una giornata all’insegna dell’enogastronomia, della vita all’aria aperta, del viaggio lento, dove la sosta è un invito alla scoperta del territorio e delle sue ricchezze
fatte di prodotti autentici presentati direttamente dal produttore. Ogni vino, spumante, birra artigianale o succo sarà abbinato a piatti locali, preparati al momento per farvi assaporare al meglio gusti e sapori.
Una giornata senz’auto, una strada da percorrere a piedi, in bici o seduti comodamente sui trenini messi a disposizione del comune. Passare dal un maso all’altro e percorrere i 9 km di tragitto, sarà un’autentica passeggiata.
Una giornata di musica, intrattenimenti speciali, animazione, giochi, interventi culturali per vivere ancora più da vicino il territorio delle Colline Avisiane e la gente che lo vive quotidianamente.
Una giornata per grandi e piccini, con menù dedicati a questi ultimi sempre all’insegna della genuinità e del gusto autentico.
Cantine Monfort sarà ospite a Maso Poli, assieme ai padroni di casa, ai succhi di La Mela Vispa, Arturo Paoli e le Donne Rurali.
Di maso in maso di vino in vino sarà una giornata all’insegna della qualità dove poter degustare i succhi, vini e birre direttamente dai produttori.
Quando: 25 aprile 2019
Dove: Colline di Lavis e Pressano (TN)
Maggiori info: dimasoinvino@gmail.com
Scarica il programma completo Di Maso in Maso, di Vino in Vino