L’ESPERIENZA MONFORT METODO CLASSICO

I Trentodoc Monfort sono il frutto di un forte legame con il territorio trentino, la tecnica e la tenacia dei suoi viticoltori, la continua ricerca, la passione e l’arte dell’enologo, la cura dell’eleganza e della perfezione.

I Trentodoc Monfort portano nel calice la freschezza di una mattina d’autunno, i profumi di una sera d’estate, la vitalità della primavera, la purezza dell’inverno.

La produzione di Trento Doc passa inoltre dallo studio e dal confronto interno del giovane team enologico attraverso prove e studi, la cura meticolosa del processo di vinificazione e spumantizzazione.

Una storia spumantistica più che trentennale e nella fase di pieno sviluppo, di crescita e di maggior consapevolezza del potenziale dei lunghi affinamenti del Trento Doc: la linea “Le Général” è sinonimo di eleganza, arte, intrecci temporali e territoriali. Il tempo si fa perlage, il perlage si fa storia.

TRENTO DOC
RARE VINTAGE

TRENTO DOC
LE GÉNÉRAL DALLEMAGNE

TRENTO DOC
LE GÉNÉRAL BLANC

TRENTO DOC
CUVÈE ‘85

TRENTO DOC
ROSÈ

Tutto pronto per il Natale?

Tutto pronto per il Natale?

A passi sempre più veloci si avvicina il Natale, il tempo delle feste per eccellenza e con esso la ricerca del regalo perfetto per ogni persona importante o vicina a cui si vuol lasciare un messaggio attraverso il dono. Natale è anche il tempo degli inviti a pranzi e...